Classifica Campionato

giovedì 6 dicembre 2007

Le pagelle di Annarita

SIMONE: 7. E’ il capitano e si danna l’anima per far girare la squadra. Da lui però vogliamo ancora più incisività in attacco.
ANNARITA: 7.5. Quando l’alzatore è in palla, la squadra gira e ieri la squadra eccome se ha girato.
ANIS: 7.5. Un centrale vero che butta a terra tutti i palloni che tocca e che trova sempre più il feeling con l’alzatore nelle veloci. Adesso manca solo qualche muro in più.
MARINA: 6. Parte male ma esce bene alla distanza. Buone le sue alzate dal 2° set in poi, quando inizia a prendere fiducia in se stessa.
FILIPPO: 6+. Un altro diesel che migliora sempre più nel corso della partita. Compie grandi recuperi in difesa ma deve essere più incisivo in attacco, anche se riesce a chiudere ben due schiacciate. Il + è per aver portato il grande Walter.
SARA: 7.5. Devastante a muro, dove riesce a bloccare tutti i martelli avversari. Adesso aspettiamo di vederla ancora più attiva in attacco.
DAVIDE: 7.5. Il “pignolone” è in crescita. Ha una grande carica agonistica e si adatta con grande generosità anche a fare il centrale. Un giocatore che si conferma validissimo.
WALTER: 8. E’ letteralmente il migliore in campo. Devastante in attacco e buono anche nelle coperture in difesa. Un acquisto fondamentale per la squadra.
ROBERTA: 6.5. Dopo un timido inizio, prende confidenza con gli schemi della squadra. Precisa in difesa e buona nelle alzate, ma ha ancora ampi margini di miglioramento.
GABRIELE: 6.5. Al di sotto dei suoi standard, ma comunque positivo in attacco. Deve solo non incaponirsi ad attaccare forte qualsiasi pallone. Un opposto che però è fondamentale per gli equilibri della squadra.

Nessun commento: