Classifica Campionato

giovedì 21 febbraio 2008

Le pagelle di Annarita

SIMONE: s.v. Entra pochi minuti nel terzo set per dare maggior precisione in difesa.
ANNARITA: 6.5. Gioca con sufficiente precisione nel ruolo di alzatrice, anche se ogni tanto ruba qualche pallone non di sua competenza. Nell’ultimo set si sacrifica giocando banda e regalando anche importanti punti in attacco.
PAOLA: 6.5. Si esprime con regolarità nell’arco di tutta la partita, regalando buone alzate ai martelli degli Spiderporks.
DAVIDE: 5.5. Non è il solito Tuky che siamo abituati a vedere. Probabilmente sente l’emozione dell’esordio e sbaglia qualche pallone di troppo sia in attacco che in difesa. Anche a muro non è presente come al solito. Speriamo di rivederlo ai suoi livelli sin da mercoledì prossimo: abbiamo bisogno di lui!
FILIPPO: s.v. Meriterebbe un + per aver svolto egregiamente il ruolo di segnapunti!!
MARINA: s.v.
GABRIELE: 7. E’ il migliore in campo per gli Spiderporks. Butta giù qualsiasi palla tocchi, anche le più difficili.
WALTER: 6. Parte benissimo, facendosi trovare sempre pronto nel primo set sia in attacco che a muro. Il suo rendimento cala nel corso della partita, anche perché si trova costretto a giocare da centrale. Tranquillo Walterone: mercoledì prossimo tornerai a fare la banda!!
ROBERTA: 6. Una sicurezza in difesa, sempre puntuale e precisa. Nei primi due set è un po’avulsa dal gioco, poiché costretta a giocare come banda. Meglio nel terzo, quando viene schierata come alzatrice.
CRISTIANO: s.v.

4 commenti:

Rx-78 ha detto...

Bene, ora sono stato declassato a segnapunti... andiamo bene... :-(

Anonimo ha detto...

E vedi anche di impegnarti in quanto tale, perché ieri sera hai lasciato più d'un sospetto tra gli addetti ai lavori sul tuo rendimento a venire...

Anonimo ha detto...

Oh ma il risultato e un riassunto della partita un ce lo scrivete? Per completezza va scritto, nel bene e nel male, la pagella presa e messa lì non ha motivo d'essere.

Anonimo ha detto...

Boia ieri sera s'è fatto stracàà... a parte il primo set tutti gli altri siamo stati quasi inguardabili soprattutto il secondo set e il quarto. S'è vinto 3 a 1 ma molto al di sotto delle nostre possibilità.
Speriamo bene per lunedì, ma la vedo scura se Hard Rock ha liquidato Rospin.
Oh ma in questo blog ci scrivo solo io (che non sono nemmeno della vostra squadra)?