Classifica Campionato

martedì 18 marzo 2008

Le pagelle di Annarita

ANNARITA: 6.5. Gioca con buona continuità e sufficiente precisione, senza strafare ma anche senza compiere errori determinanti.
PAOLA: 6-. Un po’ al di sotto dei suoi standard, specialmente nei primi set. Il suo rendimento cresce nell’arco del match.
DAVIDE: 6. Sono pochi i minuti a disposizione per il nostro Tuky, che quando entra però si fa trovare pronto, soprattutto a muro. Peccato che sbagli un po’ troppi palloni in attacco e in ricezione.
FILIPPO: 6. Parte titolare nel primo set e poi è costretto ad assistere da spettatore al resto della partita. I pochi minuti che gioca sono comunque buoni, con qualche punto conquistato in attacco.
MARINA: 6. Entra in corsa, nel primo e nel secondo set, in momenti di appanamento delle altre alzatrici, e si fa trovare pronta in entrambe le occasioni.
ANIS: 8. E’ al suo debutto in una partita ufficiale e disputa una gara meravigliosa. Onnipresente a muro e in attacco e preciso in difesa. Non gli si può chiedere di più!
SARA: 6.5. Una partita costante e lineare per la nostra centrale, che si fa trovare pronta a muro e in difesa ma che sbaglia qualche palla di troppo in attacco.
WALTER: 7. Ormai il nostro “devastante” schiacciatore è una sicurezza per le alzatrici: conquista moltissimi punti in attacco e non si fa prendere dal panico nei momenti topici del match. Unico neo: i troppi errori in ricezione.
GABRIELE: 8. Insieme ad Anis, è il migliore in campo per gli Spiderporks! Riesce a buttare giù anche i palloni più difficili e non perde mai la lucidità!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Boia, votoni! E poi avete perso... Ma quindi se almeno chi ha preso 8 ha almeno giocato bene significa che chi ha preso 6 ha davvero fatto cagare?