Classifica Campionato

venerdì 7 dicembre 2007

Le pagelle di Annarita

SIMONE: 6+. Dà grande sicurezza e ordine in difesa, ma compie un po’ troppi errori in attacco. Speriamo che già dalla prossima volta torni ai suoi altissimi livelli.
ANNARITA: 6+. Inizio di partita con poche idee e tanti errori. Come tutto il resto della squadra si riprende dal 3° set e le cose in campo cambiano. All’alzatore è richiesta più continuità.
ANIS: 6+. E’ un po’ avulso dal gioco, ma la colpa non è sua. All’alzatore arrivano palle imprecise e non può chiamargli la veloce. Fa tanto gioco sporco e si rende comunque utile alla squadra.
FILIPPO: 6-. Alterna grandiosi salvataggi difensivi e buone alzate a momenti di buio totale. Nelle fasi concitate del match, perde il conto dei passaggi. Si consigliano delle ripetizioni di matematica.
SARA: 6.5. Partita di grande sacrificio anche per lei. E’ poco chiamata in causa ma chiude tutte le poche palle che le arrivano.
DAVIDE: 6.5. Ha percentuali molto alte in attacco ed è una vera spina nel fianco per la difesa avversaria. Merita maggiore spazio.
WALTER: 7. Si conferma il migliore in campo per la seconda volta consecutiva. L’alzatore lo chiama spesso in causa e lui risponde sempre “presente”. Riesce ad attaccare anche alcune palle impossibili.

Nessun commento: