Classifica Campionato

sabato 15 dicembre 2007

Le pagelle di Annarita

SIMONE: 7,5. Gioca con precisione e ordine tattico in difesa, ma non è ancora ai suoi livelli in attacco. Da lui pretendiamo di più.
ANNARITA: 8. Riesce a mantenere la lucidità per tutto l'arco della partita. Alterna bene le soluzioni in attacco e dà sicurezza alla squadra.
SARA: 8. Nonostante venga travolta alla caviglia dal muro avversario, si riprende alla grande e butta giù ogni palla che tocca. Precisa anche nelle coperture difensive.
ANIS: 8. Il centralone degli Spiderporks è ottimo a muro e nelle veloci. Lo vogliamo così!
ROBERTA: 7. Comincia piano piano ad entrare negli schemi di gioco della squadra. E' precisa in difesa, anche se non ancora al massimo della condizione, mentre deve migliorare un po' nelle alzate.
DAVIDE: 8,5. E' il migliore in campo della squadra, anche se gli arbitri hanno deciso di non farlo giocare, fischiandogli numerose dubbie invasioni. E' una vera spina nel fianco per la difesa avversaria; riesce sempre a passare e stoppa a muro molte schiacciate dei martelli rivali.
MARINA: 6,5. Mari Pintau è in crescita e gioca con personalità quando è chiamata in causa. Buone le sue alzate, mentre in difesa la vogliamo più reattiva.
FILIPPO: 6,5. Gioca solo un set ma fa vedere buone cose in attacco. Se continua così, potrà ritagliarsi un ruolo importante nella squadra. In difesa però può migliorare, cercando di dare più precisione al suo bagher.
WALTER: 8. Per questa volta deve cedere il titolo di "migliore in campo" a Davide ma è comunque una sicurezza per l'alzatore. Sbaglia raramente e si prende la responsabilità di schiacciare nei momenti topici del match.

Nessun commento: