SIMONE: 6.5. Gioca una partita diligente; svolge il suo compito senza strafare, ma comunque senza errori.
ANNARITA: 7-. E’ l’alzatrice più lucida, sebbene sia limitata dalle poche soluzioni a disposizione e dalla mancanza di voce, che le impedisce di infondere grinta alla squadra. Insidiosa ed efficace in battuta.
PAOLA: 6.5. Finalmente debutta in una partita ufficiale e lo fa con personalità e intelligenza. Sono molte buone le sue alzate, anche se ogni tanto attraversa momenti di black-out.
ANIS: 8. E’ il migliore in campo per gli Spiderporcs, con il suo muro granitico che blocca i più pericolosi martelli avversari. Preciso e utile anche in difesa.
DAVIDE: 6.5. Un po’ al di sotto degli standard a cui ci ha abituato. Con la sua elevazione straordinaria, riesce comunque a mettere in crisi gli avversari, sia a muro che in attacco.
FILIPPO: 6. Gioca pochi minuti, ma dà il suo utile contributo senza intimorirsi quando si trova da solo in prima linea in un ruolo non suo.
ROBERTA: 6.5. Si sacrifica per tutta la partita nel ruolo della banda. Ottima in difesa, dove riesce a salvare anche l’impossibile.
GABRIELE: 6+. Non è ai suoi livelli, a causa di un dolore al braccio. Stringe i denti e ci regala comunque delle buonissime schiacciate. Gli manca ancora un po’di reattività in difesa.
WALTER: 6.5. Anche la nostra punta di diamante è un po’sotto tono. A sua difesa va detto che gli arrivano veramente pochi palloni da metter giù ed uno schiacciatore come lui, senza continuità, perde di incisività. Lo aspettiamo per la prossima gara, più “devastante” che mai.
Classifica Campionato
martedì 22 gennaio 2008
Le pagelle di Annarita
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Sì vabe, ma alla fine avete vinto o perso?
Abbiamo perso 3-1...
"Gioca pochi minuti, ma dà il suo utile contributo senza intimorirsi quando si trova da solo in prima linea in un ruolo non suo"
Ah sì? E quale sarebbe il suo ruolo? Se la prima linea non è il suo ruolo, quindi non alza e nemmno attacca, rimane solo la ricezione... no dai a parte gli scherzi ci dev'essere un ruolo che non conosco, mi devo documentare.
Cheerleader...?
Cheeerleader sarai tu! E cerca di sudare un po' quando giochi... ;-)
Posta un commento