Dopo la sosta gli Spiderporks tornano in campo per un'amichevole di prestigio contro il blasonato Luciano's Team. Avvio scoppiettante dove in un set combattuto punto a punto gli uomini di coach Bracaloni si impongono per 27-25. Nel secondo set la concentrazione cala e l'assenza della Zustovich si fa sentire, il set si chiude con un 13-25 che si commenta da solo. Nel terzo set gli Spiderporks pur non sfruttando a pieno gli attacchi riescono a portarsi sul 22-20 ma, con la complicità di una clamorosa svista arbitrale, si spengono regalando il set con il punteggio di 22-25. Nel quarto set sono ancora i "maialiragno" a condurre tenendo un vantaggio costante di 3 punti per buona parte del set, vantaggio vanificato da numerosi errori e cali di concentrazione. Il Luciano's Team si aggiudica il set 21-25 e chiude l'incontro sconfiggendo il peggior Spiderporks visto fino a questo momento. Dopo un inizio di stagione incoraggiante la squadra ha mostrato una lieve flessione riconducibile alla maniera di affrontare mentalmente la partita piuttosto che a carenze tecniche. Gli addetti ai lavori sono ottimisti e se il duo tecnico Bracaloni-Dallamarca riuscirà a compattare lo spogliatoio la squadra potrà togliersi delle soddisfazioni.
Classifica Campionato
martedì 22 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Cioè, avete perso di brutto, Anis la giudica la vostra peggior partita di sempre, e Annarita nelle pagelle ha dato a tutti la sufficienza?!?! E deve dare, ma dei bei 4!!
Ok, ma 6 sempre critico tu, eh? ;-)
Ognuno ha i suoi punti di vista, poi se nella peggiore siamo tutti sufficienti significa che nelle altre siamo stati super!!! ;-)
Ho caricato tutte le foto:
http://picasaweb.google.it/ah.chebbi
Vavai, l'hanno bell'e presa Annarita a lavorare alla Gazzetta dello Sport! :)
Via, buon allenamento bimbi ;)
Mi raccomando non aggiornate troppo sto blog, che qui non gli si sta più dietro!
Ma state glissando sulle partite perchè non ne fate, per gli scarsi risultati oppure perché Annarita è costretta a dare a tutti la sufficienza e se ne vergogna?
Posta un commento