Pochi minuti fa, nella gloriosa cornice della palestra Edison si è tenuta la riunione definitiva, durante la quale è stato deciso finalmente il calendario del campionato. I vertici delle squadre iscritte si sono incontrati per sorteggiare gli incontri e fissare una attesissima data di inizio. I giochi avranno inizio il 18 febbraio. I mitici Porciragni partono subito in salita incontrando per prima una vecchia conoscenza, gli attende al varco l'ostico Gianvolley, ma i nostri porcellini sono ansiosi di prendersi la rivincita e anche i primi tre punti della stagione. Rimane ancora da decidere la data dell'incontro che dovrà svolgersi in ogni caso nella settimana tra il 18 e il 24 febbraio. Le date possibili, considerate le disponibilità delle due formazioni, sono quindi Mercoledì 20 febbraio all'Edison o venerdì 22 febbraio al Cecioni.
Gli intrepidi Spiderporks sono stati incaricati, nella persona del loro capitano, di pubblicare al più presto online il sito del campionato, quindi cari lettori e care lettrici di questo frequentatissimo blog, vi chiediamo di esprimervi in merito a un possibile nome da dare al sito (dominio o non dominio, si vedrà), tenendo conto delle preziosissime indicazioni uscite dall'incontro dei saggi di questa sera ovvero che:
si tratta di un CAMPIONATO
è un torneo MISTO
è per BENEFICENZA all'UNICEF
si svolge a LIVORNO
Classifica Campionato
martedì 5 febbraio 2008
Campionato!!
Pubblicato da Simone alle 21:51
Tags: organizzazione, sito, torneo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
"è per BENEFICENZA all'UNICEF": cioè, fammi capire, e bisogna pagare???
Non ti preoccupare Filippo, ti fai una bella visita all'USL e stai sicuro che qualche soldo da qualche associazione umanitaria lo ruscoli pure te...
Carissimi colleghi...io propongo Torneo "SCHIACCIA PER L'UNICEF"
by Walter
A me il nome proposto da Walter piace!!!
Stavo pensando, ma è solo una questione tecnoca, che forse vale la pena trovare un nome più generico possible per il sito, tipo www.livornovolley.net in questo modo può essere sempre riciclato per un torneo di beach estivo o per un altro campionato.. magari solo.. maschile. Bimbe non ve ne abbiate, ma siamo tanti e a stare in panca ci si stanca..
Per il nome del campionato continute pure a sbizzarrirvi "Schiaccia per l'UNICEF" è una buona idea.
per Filippo, e per gli altri a cui può essere sfuggito, questo torneo è stato pensato da Luciano con l'idea di raccogliere qualcosa per l'UNICEF. In pratica la quota di iscrizione degli atleti sarà devoluta in beneficenza. Si tratta di 10 euro a testa, che verranno raccolti da Luciano e consegnati alla sede livornese dell'UNICEF, che è già informata della nostra iniziativa. e altre spese del torneo saranno quelle relative al rimborso degli arbitri che si aggirano intorno alle 15 euro a carico della squadra di casa, quindi pochi euro a testa.
A me invece piacerebbe di più "Schiaccia l'UNICEF"!... AH AH AH AH
Dai Simone, stavo scherzando. Non ci sono problemi a dare qualche € per giocare a pallavolo e divertirsi tutti insiéme!
A questo punto ormai interpreto la mia parte e scrivo per sottolineare che siete stati puniti per mano della divina provvidenza, sotto forma di squadra avversaria latitante, per avermi avvertito dell'amichevole solo il Martedì (tra l'altro avevo una buona probabilità di portare un pò di gente) e aggiungo anche "muahahahahahah!!". Saluti.
Posta un commento