Avversario inedito per gli Spiderporks di scena sul terreno della palestra Bosi. Gli Spiderporks si dimostrano più forti tecnicamente e più potenti in attacco ma devono fare i conti con una squadra che fa dell'organizzazione in campo il suo punto di forza. Nel primo set si alternano momenti di ottimo volley a lunghissimi blackout durante i quali l'unica cosa bella mostrata in campo sono i nuovissimi completini. Il primo set si chiude con il parziale di 25-19 per i padroni casa. Nel secondo set continuano gli alti e bassi ma grazie ad una ripresa di orgoglio gli Spiderporks si impongono per 23-25 riportando in parità il conto dei set. Agli Spiderporks però piace complicarsi la vita e con un imbarazzante inizio di set si trovano pesantemente in svantaggio al punto che mister Bracalone ormai rassegnato al peggio pensa di giocarsi la carta Mari Pintau. Ma nel momento più difficile scende in cattedra Davide "Tuky" che con una serie impressionante di muri e attacchi vincenti mette la firma sulla rimonta grazie ai suoi 12 punti consecutivi; 20-25 e gli SPiderporks si portano sul 1-2. Nell'ultimo set Annarita fa spazio a Marina che riesce a superare l'emozione e ripaga la fiducia del tecnico con una buona prestazione. Finalmente i valori in campo vengono fuori e gli Spiderporks vincono senza troppa fatica 15-25 aggiudicandosi il match. Buona la prova della squadra in vista dell'imminente esordio in campionato, rimane da lavorare ancora un po' sull'agonismo ma i progressi si sono già visti. Mercoledì verrà riproposta la stessa sfida a campo invertito e tutti i tifosi si aspettano dalla squadra una riconferma.
Classifica Campionato
lunedì 4 febbraio 2008
Social Beach vs Spiderporks 1-3
Pubblicato da A.H.Chebbi alle 23:54
Tags: amichevoli, articoli, vittorie
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Suggerirei di evidenziare la data dell'incontro: così non si capisce subito quando è stata giocata la partita e occorre cercare nel calendario a fondo pagina.
E' possibile anche cambiare la data di pubblicazione del post a posteriori, quindi si potrebbero modificare le date in tal senso.
Per le pagelle, invece, propongo di mettere la data del giorno successivo alla partita, a similitudine di quanto accade sui giornali. :-)
Posta un commento