SIMONE: 6. Una partita al limite della sufficienza per il capitano, che fa il suo, senza strafare, sia come banda che come alzatore.
ANNARITA: 5. Irriconoscibile l’alzatrice degli Spiderporks; sbaglia tantissime alzate e battute, perdendo ad ogni errore sempre più tranquillità e concentrazione. Si salva in ricezione e fa quello che può quando viene schierata come banda.
PAOLA: 6. Riesce a rimanere lucida nell’arco di tutta la partita, senza compiere grandi errori. Precisa in difesa e nelle alzate.
DAVIDE: 5.5. Gioca una partita a sprazzi, regalando ottime schiacciate e importanti muri, ma sbagliando anche tanti palloni in attacco e in difesa.
FILIPPO: s.v.
MARINA: s.v.
SARA: 6-. Anche per lei una partita al limite della sufficienza, grazie ad una buona prestazione in difesa e ad importanti punti conquistati in attacco. Rispetto ai suoi standard, sbaglia qualche schiacciata di troppo anche perché chiamata poco in causa dagli alzatori.
WALTER: 6.5. E’ il migliore degli Spiderporks, ma questa volta non può evitare da solo la sconfitta. Peccato, perché il nostro “devastante” schiacciatore sembrava in serata di grazia!
CRISTIANO: 5.5. Viene mandato in campo nel secondo set ma non riesce ad entrare in partita. E’ avulso dal gioco e sbaglia un po’ troppo in ricezione.
Classifica Campionato
venerdì 7 marzo 2008
Le pagelle di Annarita
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
In queste pagelle hanno preso tutti la sufficienza tranne 3 persone che cmq sono rimaste sul 5 e mezzo (tranne Annarita che si è data 5, tanto se lo dà da sé mica si deve offendere), quindi o quegli altri sono stati mostruosamente bravi oppure per prendere 3 zizzole di fila basta veramente poco... Al solito la partita non l'ho vista, ma con coloro i quali ho parlato era persistente l'impressione che alla rievocazione di quegli eventi sopravvenisse uno stato di shock transitorio che mi dà da pensare sulla genuinità delle pagelle testé ("testé"? ma come cazzo parlo?) menzionate.
Anche stavolta niente riassunto della partita...
Cavolo Giulio, sei un po' apprensivo!
Dai tempo al tempo!!!
Conosco i miei polli...
Ho dato tempo al tempo e come al solito nessuno si è degnato di scrivere una mazza, è facile decantare le vittorie, un pò meno ammettere le sconfitte...
Comunque per rimanere in tema ieri sera abbiamo perso giocando abbastanza malino contro un ottimo Rospin 3 a 2, non scendo nei tediosi dettagli della partita che comunque è stata tirata visto che entrambe le parti hanno finito tutti i set a 23 compreso l'ultimo a 13. Volendo vedé per forza il lato positivo in questa faccenda è che almeno un punto l'abbiamo ruscolato...
Posta un commento