SIMONE: 7. Finalmente gioca in attacco una partita ai suoi livelli; stranamente però è poco lucido in ricezione.
ANNARITA: 7+. Fatica a prendere le misure del campo ed il primo set gioca a fasi alterne, come un po’ tutta la squadra. Cresce alla distanza e si arrende solo alla tosse e al raffreddore, lasciando il posto a Mari Pintau nel quarto set.
PAOLA: 7.5. Precisa nelle alzate e sempre presente in difesa. Un elemento importante per gli equilibri della squadra.
ANIS: 7. Non tocca molti palloni, ma quei pochi che gli arrivano vengono implacabilmente buttati giù. Positivo anche a muro e in difesa.
DAVIDE: 9. E’ l’uomo partita. Vince praticamente da solo il terzo set e dà una grossa mano per chiudere la partita nel quarto. Impressionante a muro, dove riesce a bloccare qualsiasi attacco avversario.
FILIPPO: 6.5. Gioca con accettabile precisione in difesa e con intelligenza in attacco. Nel terzo set non viene molto servito in attacco perché con Davide in stato di grazia, l’alzatore preferisce andare sul sicuro.
MARINA: 6.5. Mari Pintau gioca un solo set, ma fornisce buoni palloni ai martelli degli Spiderporks e dimostra di entrare subito in partita.
GABRIELE: 8. Ottima la sua partita, sia in difesa (dove si fa trovare sempre pronto) che in attacco, dove varia con efficacia i colpi. Lo vogliamo così!
WALTER: 6.5. Al di sotto degli standard a cui ci ha abituato. Le sue prime schiacciate non entrano in campo e lui si demoralizza e si deconcentra. Esce però alla distanza, specialmente nel quarto set, dove realizza un bel po’ di punti in attacco e a muro.
JACOPO: 7. Davvero buona la sua partita, sia in attacco che in difesa. Sta entrando negli schemi della squadra e sta trovando affiatamento con i compagni: un elemento che sicuramente tornerà utile.
CRISTIANO: 6.5. Il medico della squadra disputa una buona gara in attacco, dove riesce a fare un bel po’ di punti. Può ancora migliorare a muro e in difesa.
Classifica Campionato
lunedì 4 febbraio 2008
Le pagelle di Annarita
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Jacopo 7? Solo per esser venuto merita un 8!!
Marina gioca una parte di set e dimostra di entrare subito in partita e di uscirne altrettanto velocemente... (non ve la prendete con me gente, io non ho manco visto la partita, rifatevela con Annarita che mi esorta ad usare cattiveria verso di voi)
Ah sì conosco l'accettabile precisione di Filippo in difesa, ora si dice così, anche in Campania c'è un'accettabile monnezza per le strade.
Annarita (che si è messa pure un +)fatica a prendere le misure del campo, ma gliel'hanno detto che sono sempre le solite?
Giulio la prossima partita te la registro e ti esorto a usare ancora più cattiveria, ma con tanto di prove!! Devo spezzare una lancia per Marina che è entrata ghiaccia all'ultimo set e nonostante tutto ha fatto egregiamente il suo dovere in campo, meritava un po' di più.
Azz Giulio, ne hai per tutti e tutte, eh!? :-)
Posta un commento